Siamo entusiasti di annunciare che Palazzo Innovazione formerà una squadra speciale per la Race for the Cure di quest’anno, a Salerno!

La Race for the Cure: è l’evento simbolo della Komen Italia e rappresenta la manifestazione più grande nel mondo dedicata alla lotta contro i tumori del seno. Ogni anno, migliaia di persone si riuniscono per correre, camminare o semplicemente per sostenere questa nobile causa, rendendo visibile l’impegno quotidiano di chi lotta contro questa malattia.

👥 Come Partecipare:

Entra a far parte della squadra Palazzo Innovazione: con una donazione minima di 13,00€, sostieni una causa importante e ricevi il kit con tutto il necessario per sentirti parte integrante di questa causa. Ogni kit contiene la maglia ufficiale e uno zainetto in cotone.

Hai due modi per iscriverti:

  1. Iscriviti online: Clicca sul qui e segui le istruzioni. Dopo l’iscrizione, potrai ritirare il tuo kit il 29 ottobre a Piazza della Concordia.
  2. Ritira il tuo kit direttamente in sede: scrivici su WhatsApp al numero 089 3061489 o tramite e-mail scrivendo su info@palazzoinnovazione.it. Prenota il tuo kit e attendi il nostro messaggio.

Date Importanti:

La passeggiata a sostegno della Race for the Cure si terrà il 29 ottobre. Facciamo in modo che la nostra presenza sia sentita e che la nostra squadra brilli di solidarietà!

Dal 26 al 28 ottobre i caravan della prevenzione vi aspettano a Piazza della Concordia. Per prenotazioni: 388 7991222 – 334 6149985