Venerdì, 23 giugno, ospiteremo a Palazzo Innovazione l’evento “Paperless & Digital Awards“, ideato da Nicola Savino, CEO di Savino Solution SpA , esperto di digitalizzazione dei processi aziendali e documentali – di cui siamo partner.

L’evento organizzato da Paperless network portale dedicato alla trasformazione digitale – si aprirà con una tavola rotonda sul tema “Il presente è sostenibile e digitale” moderata da Massimo Cerofolini, giornalista di Radio1Rai e conduttore del programma “Eta Beta”, e vedrà la partecipazione dei più alti esponenti nell’ambito della digitalizzazione e stakeholder nazionali.

A seguire verranno presentati i 32 progetti finalisti, provenienti da 13 regioni italiane, selezionati dal CTS composto da oltre 40 esperti nazionali provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale, confindustriale, degli incubatori e acceleratori certificati.

Il premio si propone di celebrare le eccellenze nella digitalizzazione, premiando le imprese e le organizzazioni che si sono distinte nel percorso di adozione dei processi senza carta e nella trasformazione digitale dei loro flussi di lavoro.

Saranno coinvolte grandi e medie imprese, piccole e micro imprese, pubbliche amministrazioni, startup e spinoff, strutture sanitarie, sia pubbliche che private, ed enti no-profit.

Premiare le buone pratiche di digitalizzazione per offrire casi di studio ed esempi di come le tecnologie possano contribuire al benessere delle aziende e della società. Questo è l’obiettivo principale della seconda edizione di Paperless & Digital Awards.

Per approfondire i progetti in gara, visita il sito

Tutti i dettagli dell’evento