Palazzo Innovazione entra nella rete degli spazi co-working della piattaforma Hopp

Siamo tra gli spazi co-working della piattaforma Hopp, sviluppata da LVenture Group per mettere in contatto le aziende alla ricerca di soluzioni di lavoro ibrido con un network di spazi co-working diffuso sul territorio nazionale e internazionale.

Il lavoro ibrido nello scenario post-pandemico si presenta come una straordinaria opportunità di crescita per le aziende. L’affiancamento delle attività nelle sedi centrali a quelle da remoto costituisce ormai una realtà consolidata per molte realtà produttive, anche in Italia. Le modalità di lavoro sono cambiate per tutti, l’accesso fisico agli uffici non rappresenta più la condizione necessaria per svolgere un’attività professionale.

 Secondo un recente studio Microsoft, il 66% dei leader afferma che le proprie organizzazioni stanno considerando di ridisegnare gli ambienti di lavoro per conformarli alle nuove esigenze legate all’hybrid work.  

Hopp è la startup con sede a Roma e Monaco supportata da LVenture Group e da numerosi importanti acceleratori di startup con più di 500 spazi in Europa, di cui 200 solo in Italia. La piattaforma consente alle persone di scegliere il posto migliore in cui lavorare e alle aziende di sbloccare tutto il potenziale dei loro team, offrendo condizioni di lavoro più flessibili. 

Entrando a far parte degli spazi di co-working della piattaforma Hopp, vogliamo continuare ad offrire spazi di lavoro stimolanti e produttivi.  

Dal 2018 abbiamo aperto le porte a startup, aziende, acceleratori e investitori creando uno spazio di ispirazione e di lavoro costruito intorno alle persone. Il nostro modello di co-working e co-location permette alle startup di crescere e alle aziende consolidate di intraprendere e vivere la trasformazione digitale per creare valore utile alla competizione sul mercato globale. 

Scopri i nostri spazi co-working

Per maggiori informazioni scrivi a info@palazzoinnovazione.it