Per la prima volta al sud Italia: il corso per diventare facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY® con il coautore della metodologia, Per Kristiansen

Dal 5 all’8 settembre, si terrà a Palazzo Innovazione, il corso per diventare facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY® con il coautore della metodologia Per Kristiansen affiancato da Fabrizio Faraco, un altro grande esperto del metodo. 

Direttamente da Copenaghen, Per Kristiansen raggiungerà Salerno e terrà per la prima volta nel sud Italia un programma di formazione in aula della durata di quattro giorni che permetterà ai partecipanti di ottenere la certificazione Foundation Training fornita dall’Associazione dei Master Trainer in progettazione e facilitazione di workshop con il metodo LEGO®️. La formazione fornisce esperienza pratica, teoria, linee guida per la facilitazione e idee applicative. 

Il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® per facilitare i team di lavoro

La capacità di facilitare team di lavoro per raggiungere degli obiettivi è fondamentale per il successo delle organizzazioni. Sempre più spesso, però, ci troviamo di fronte alla complessità di manager e team leader di gestire le risorse.    

La metodologia Lego® Serious Play® è estremamente potente e innovativa, facilita la comunicazione e i processi di problem solving, migliora la qualità delle riunioni, velocizza i processi di innovazione interni e accelera i processi di pensiero, espressione, condivisione e decisione.   

Imparare a personalizzare l’utilizzo di questa metodologia rappresenta, oggigiorno, un valore aggiunto per facilitatori, leader di team o di progetto, formatori, manager, consulenti e personale aziendale interno, specialisti dell’apprendimento e dello sviluppo, allenatori, ricercatori.  

Il corso “Diventa facilitatore Lego® Serious Play®”: un’opportunità di formazione unica per il territorio salernitano

A Palazzo Innovazione , formatori, team leader, manager e professionisti avranno l’opportunità di partecipare ad un 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 per apprendere il metodo Lego® Serious Play® direttamente dal coautore della metodologia Per Kristiansen

Il corso rappresenta un’opportunità di formazione di grande valore per il nostro territorio. 

Per Kristiansen offre programmi di formazione per facilitatori e lavora in tutto il mondo. Insieme a Robert Rasmussen, è autore del libro “Building a Better Business with the LEGO SERIOUS PLAY method”, pubblicato nel luglio 2014. Ha trascorso la sua carriera ad aiutare le aziende ad accelerare il cambiamento e l’innovazione e a sviluppare solide strategie. Attualmente è partner di Triviumuna società di consulenza di livello internazionale.

Il programma di formazione di 4 giorni alternerà sessioni teoriche e pratiche e sarà erogato in un’atmosfera divertente e stimolante.

Per maggiori informazioni sul corso scrivi a school@palazzoinnovazione.it o visita la pagina del corso