VITA Selection Days a Palazzo Innovazione: Innovazione, Conversazioni E Collaborazione Che Circondano La Salute Digitale

Lo scorso 30 giugno si è tenuto a Salerno, presso gli spazi di Palazzo Innovazione, uno dei Selection Days di Vita Accelerator con l’incipit di Roberto Ascione, CEO di Healthware Group. L’altra giornata di selezione si è svolta il 27 giugno all’OpenZone di Zcube – Zambon Research Venture a Milano.

Ai Selection Days di Vita Accellerator le migliori startup delle 103 candidature provenienti da 18 paesi hanno presentato le loro idee innovative innescando discussioni dinamiche tra i partecipanti all’evento.

Presenti anche i partner di SIFI Group , Petrone Group , Zcube , CDP Venture Capital Sgr e Accelerace, che hanno guidato le discussioni, l’incontro con le startup e hanno dato una mano nel processo di selezione.

Queste startup stanno spingendo il futuro dell’assistenza sanitaria e siamo entusiasti di ospitare presso la nostra sede questo ambizioso programma di accelerazione per le startup attive nel settore della digital health.

Dai un’occhiata al Giorno Di Selezione tenutosi a Palazzo Innovazione